Talenti
Località
Interessi

Paky
Le mie passioni sono la musica, la Cucina, Il calcio, lo sport e il benessere personale al 100%. Non ho un format ben preciso, io porto sui social quello che faccio nella vita. Ovvero è come se portassi i miei follower all’interno della mia vita. È come se mi conoscessero anche senza esserci mai incontrati!

Chantal Cocciolo
Le mie passioni sono il make-up, la recitazione e le lunghe passeggiate (tranne in inverno, fa freddo). Sono una ragazza trans e uso i social per fare informazione ma allo stesso tempo divertirmi. Il mio percorso di transizione l’ho iniziato insieme ai social e mostro i cambiamenti documentando il tutto. Inoltre pubblico vari video divertenti. L’ironia è la mia arma! Talvolta faccio anche dei vlog.

Marco Gianoglio
Le mie due grandi passioni sono la natura, questo dettato anche dal fatto che sono un Agricoltore e vivo ogni giorno a contatto con la terra, e il canto; amo cantare e scrivere pezzi. Un’altra passione che ho ormai da tempo è lo sport, ho sempre fatto attività fisica e negli ultimi anni pratico pesistica e allenamento a corpo libero in palestra. Sui social porto la vita di tutti i giorni, parlando del mio lavoro e della mia passione per la musica; cerco di trasmettere un messaggio positivo ai giovani per quei lavori ritenuti di secondo livello.

Teresa Monoriti
Tita per gli amici. Sono una filmmaker e amo immortalare ogni momento con la mia macchina fotografica. Essendo una buona forchetta, sui social provo nuovi sapori con snack di vario tipo provenienti da tutto il mondo. Oltre a quello viaggio e faccio conoscere i piatti tipici delle città in cui vado.

Miecia
Sono una persona molto semplice e curiosa. Infatti mi piace viaggiare scoprendo la bellezza intorno a noi. Sul social il mio motto è NON MOLLARE MAI. Spesso con autoironia cerco di far capire che quello che visivamente (nel mio caso essere pelata) passa come una cosa brutta, in realtà può diventare un punto di forza e coraggio. Cerco di trasmettere quanto è importante di accettarsi così come siamo, qualsiasi cosa sia. Aiuta molto ad andare avanti… perché la vita è bella!!!

Gianluca Gentilesca
Il mio lavoro principale è la musica, suono dall’età di 5 anni la chitarra elettrica e sono diplomato al conservatorio in chitarra classica. Sui miei social porto più format, che variano da assoli dei brani più importanti del panorama musicale, a video divertenti dove enfatizzo la figura del musicista.

Hiba Omraty
M piace molto cantare, viaggiare conoscere sempre diverse culture; mi interessano molto usi e costumi asiatici (indiani soprattutto) e mi piace cantare in diverse lingue, anche quelle che non conosco. Apprezzo l’arte in generale quindi anche opere, sculture e monumenti. Per quanto riguarda i miei due profili social: principalmente parlo in modo ironico dell’hijab e temi sensibilizzanti in generale, quindi sulla donna, sull’uguaglianza e il razzismo, però tratto anche un po’ di beauty (skin-care a make up) e di diversi hijab styles attraverso soprattutto le stories di instagram.