Talenti
Località
Interessi

Matteo Enrico
Sono un appassionato di tecnologia e innovazione, non a caso studio ingegneria al Politecnico di Milano. Sui social conduco un format che svela la veridicità dei video virali: vero o fake.

Valentina Pitonzo
Amo la comicità, infatti nei miei video sui social creo scenette comiche dove interpreto mamma e figlia e vari personaggi della famiglia, portando quello che succede nella vita reale in versione comica.

Marta Gueye
Mi piacciono il make-up e la musica. Sono una persona molto vivace e solare. Come format sul social porto il make-up e racconto in genere quello che faccio nell’arco della mia giornata. Mi piace molto esprimere le mie emozioni in un video.

Sofia Guerrini
Sui social sono bubblegun.cos, ma per molti Mamma Sofi. Oltre a essere una cosplayer, trasformo le mie sfortune in storielle divertenti.

Matteo Alviani
Sono una persona molto curiosa a cui piace informarsi delle curiosità più disparate e un grande appassionato di calcio; mi piace cucinare, leggere e guardare le serie TV/anime. Studiando chimica all’università cerco di spiegare e dare consigli di base scientifica sui social, per rendere la vita quotidiana più semplice.

Lee Giardini
Nel quotidiano mi interesso moltissimo di make-up e cura della pelle; come cosplayer prendersi cura della propria pelle dopo ore di trucco è fondamentale! Oltre a questi però, sono anche un grande lettore, ormai ho così tanti libri che sono dovuto passare al formato digitale definitivamente. Per quanto riguarda i social, principalmente argomento cosplay. Ma non basta ‘il mettersi in cosplay’, noi cosplayers siamo veri e propri attori a volte, entrare nel personaggio per un video non è sempre facile.

Mattia Bini
Sono appassionato di videogiochi e grafica come si evince dai contenuti che porto, ma anche di palestra e attività fisica in generale! Sui social i miei contenuti riguardano il mondo tech. Computer, tecnologia, siti utili, app e videogames sono solo alcune delle cose che troverai sul mio profilo!

Martina Croxatto
Le mie passioni più grandi sono il cinema e il teatro. Il mio obiettivo è quello di lavorare nel mondo del cinema e della televisione, sono due passioni che ho sin da quando sono bambina e che ho sempre coltivato, infatti ho fatto recitazione per 5 anni. Anche sui social ho sempre cercato di portare quello che mi piace, infatti ho iniziato a fare “pov” (storie recitate dal mio punto di vista) proprio perché sono la cosa che si avvicina di più alla mia passione.

Nadia Lauricella
Ho una disabilità fisica molto evidente, l’ho sempre combattuta, non la volevo accettare e questo mi portava a limiti ancor più grandi. Ad un certo punto ho deciso finalmente di fare qualcosa per me, di abbracciare la mia condizione e di accettarla, oggi cerco ogni giorno di INCORAGGIARE gli altri attraverso i social, a valorizzare i propri punti di forza.

Francesco La Piana
Adoro il mondo dell’intrattenimento, dal Gaming agli Anime Giapponesi. Soprattutto se in compagnia di qualche buon amico. Il mio format è per lo più inerente agli snack americani/CHALLENGE particolari/ video comici e cerco di strappare un sorriso a chi guarda il video.

Catalina Ganea
Principalmente creo beauty content, per esempio do consigli su come gestire i propri capelli ricci, oppure testo determinati prodotti sui miei capelli, e contenuti divertenti, quindi ironizzo sulla vita di una ragazza che ha i capelli ricci oppure ironizzo su sulle mie origini rumene creando meme che accentuano i comportamenti tipici rumeni.