INFLUENCE
MARKETING

INFLUENCE
MARKETING

Punti di forza:

Orientare la propria campagna sull’influence marketing consente di ottenere performance di gran lunga superiori ai media tradizionali, con livelli di engagement nettamente migliori. Il target risulta essere molto più preciso e mirato, con una verticalità mai conosciuta precedentementee , con possibilità di investimenti modulari.

Punti di forza:

Orientare la propria campagna sull’influence marketing consente di ottenere performance di gran lunga superiori ai media tradizionali, con livelli di engagement nettamente migliori. Il target risulta essere molto più preciso e mirato, con una verticalità mai conosciuta precedentementee , con possibilità di investimenti modulari.

Tracciamento dei risultati:

L’esito delle campagne di influence marketing, meglio ancora se accompagnato da una corretta azione di social marketing, è misurabile con grande precisione. I risultati verranno evidenziati e valutati con report puntuali, conformi alle richieste del cliente.

Tracciamento dei risultati:

L’esito delle campagne di influence marketing, meglio ancora se accompagnato da una corretta azione di social marketing, è misurabile con grande precisione. I risultati verranno evidenziati e valutati con report puntuali, conformi alle richieste del cliente.

La rivoluzione dei micro influencer:

Il mondo dell’influence marketing sta subendo una rivoluzione fondamentale per le aziende che decidono di intraprenderlo. Parallelamente ai “tradizionali” influencer infatti stanno prendendo sempre più piede i così detti micro o nanno influencer: driver di consumo e di pensiero estremamente specifici, con una community verticale rispetto al campo di interesse.

La rivoluzione dei micro influencer:

Il mondo dell’influence marketing sta subendo una rivoluzione fondamentale per le aziende che decidono di intraprenderlo. Parallelamente ai “tradizionali” influencer infatti stanno prendendo sempre più piede i così detti micro o nanno influencer: driver di consumo e di pensiero estremamente specifici, con una community verticale rispetto al campo di interesse.