Carlo Casarico

Esperto di comunicazione e marketing digitale, scopritore ed “acceleratore” di talenti.
Giornalista riconvertito al digitale, ha deciso di dedicare la sua professionalità al servizio della comunicazione aziendale, personale e politica.
La sua filosofia si basa su tre semplici parole: Strategia, Strategia e Strategia.

Carlo Casarico

Esperto di comunicazione e marketing digitale, scopritore ed “acceleratore” di talenti.
Giornalista riconvertito al digitale, ha deciso di dedicare la sua professionalità al servizio della comunicazione aziendale, personale e politica.
La sua filosofia si basa su tre semplici parole: Strategia, Strategia e Strategia.

Paolo Macrì

Imprenditore Digital, sempre attendo allo studio e alla ricerca dei prodotti editoriali, è stato per oltre dieci anni professore a contratto di Informazione Multimediale Integrata presso l’Università degli Studi di Genova, Scuola di Scienze Umanistiche.
Oggi è presidente di GGallery Group, azienda che nasce nel 1983 come casa editrice, evoluta in web agency a 360°, con particolare specializzazione nel settore e-learning e nella produzione di video e prodotti multimediali online.
È molto attivo in ambito Confindustriale, attraverso incarichi e rapporti di partenariato con diverse Associazioni, tra cui Assolombarda e Confindustria Genova.

Paolo Macrì

Imprenditore Digital, sempre attendo allo studio e alla ricerca dei prodotti editoriali, è stato per oltre dieci anni professore a contratto di Informazione Multimediale Integrata presso l’Università degli Studi di Genova, Scuola di Scienze Umanistiche.
Oggi è presidente di GGallery Group, azienda che nasce nel 1983 come casa editrice, evoluta in web agency a 360°, con particolare specializzazione nel settore e-learning e nella produzione di video e prodotti multimediali online.
È molto attivo in ambito Confindustriale, attraverso incarichi e rapporti di partenariato con diverse Associazioni, tra cui Assolombarda e Confindustria Genova.