CONVENTION NAZIONALE SULLa INFLUENCER ECONOMY
un'iniziativa CFactor
un appuntamento di formazione e confronto per far incontrare due mondi talvolta lontani, che possono creare importanti sinergie e risultati: aziende e influencer.
Partner
Media sponsor
Save the date
- Sabato 11 maggio 2024
- ore 10:00
- Acquario di Genova
Programma della giornata
Mattino: speech
Ore 10:00
Saluti istituzionali
Benvenuto ai partecipanti e introduzione alla giornata a cura di Paolo Macrì, Presidente GGallery e di Carlo Casarico, Amministratore Delegato CFactor.
Ore 10:30
Keynote speaker
Marta Castello - Innovation manager Creative Words
Il linguaggio dell’AI – utopia o distopia?
Marta Musso - biologa marina e divulgatrice
Il Respiro dal mare
Alessandro Rossi - CEO Advens Italy
Cybersecurity per Influencer: proteggere la presenza online
Marco Taricco - Marketing Director Estée Lauder Italia
Dgital Marketing
in definizione - Genoa
Influencer marketing nello sport
Programma in aggiornamento...
Ore 12:00
Q&A
Piccolo momento di dibattito
Ore 13:00
Light lunch
Pranzo leggero nella terrazza della sala Nautilus dell’Acquario di Genova
Pomeriggio: focus group
Ore 14:00
Fase 1
Creator e aziende saranno divisi in focus group per analizzare vari punti di vista sul mondo dei social e dell’influencer marketing.
Cosa comporta lavorare sui social? Cosa ci si aspetta da una campagna di influencer marketing?
Analisi SWOT
Ore 14:00
Fase 2
Confronto in plenaria: elevator pitch da ogni focus group e scambio di opinioni per capire cosa è emerso.
Ore 16:00
Fase 3
Sintesi operativa delle linee guida per realizzare le migliori campagne di influencer marketing.
Sera: (solo su invito) cena di gala
ore 20:00
Cena di gala
Esclusiva cena di gala nel Salone dei delfini dell’Acquario di Genova
A seguire
Dj set
DJ set nel Salone Blu dell’Acquario di Genova.